Lavorazioni Speciali MD-RACING

RIPARAZIONI

Rottura del supporto inferiore gruppo selettore cambio vespa

Un esempio di riparazione di un supporto interno al motore vespa 50 special, PK ,ET3.

scorrimento selettore su bronzina

Per il reparto corse o semplicemente per chi ha bisogno di riparare a fastidiose perdite di olio, La MD racing effettua la lavorazione della sede selettore con foratura ed alesatura, previo centraggio perfetto in asse.

Dopo la costruzione della bronzina realizzata in (bral) bronzo resistente all’usura, viene inserita per interferenza nel foro mediante apposito attrezzo.

La lavorazione viene effettuata anche su carter Quattrini nuovi al fine di garantire la massima affidabilità e performance.

 

Tale lavorazione ha un costo di 80 euro.

 

 

OPZIONALE:

Per raggiungere la massima affidabilità, la MD racing costruisce anche il selettore cambio realizzato in acciaio  e un doppio oring a posto del normale Oring di tenuta.

Il fissaggio del bilanciere tendifili viene assicurato tramite comoda vite filettata a posto del perno conico che in molti casi rimane incastrato e si danneggia nel rimuoverlo.

Il selettore modificato ha un costo di  70 euro e viene installato a posto del vecchio selettore che dovrete spedire in azienda. 

Riparazione battuta sede cuscinetto

La MD racing effettua la riparazione della battuta sede cuscinetto vespa special ,Pk ,ET3 e APE qualora risultasse danneggiato o mancante .

La riparazione consiste nel centraggio del carter sull’asse di rotazione albero motore e mediante una barenatura si crea un piano di appoggio con quota calibrata.

Successivamente si creano due fresature in maniera da avere sufficiente spazio per fissare  due viti testa a bottone.

Ultima lavorazione si esegue a macchina due filettature M4   con profondità calibrata per poter fissare l’anello in acciaio ad alta resistenza precedentemente realizzato e rettificato.

 

Riparazione Filettatura Fissaggio Marmitta su Vespa Special

Si esegue la riparazione della filettatura m10 fissaggio scarico vespa special.

La riparazione va preventivata in base alla gravità del danno e da come si è cercato di riparare.

inviare foto mezzo whatsapp per un preventivo 

3394767528

Riparazione Sede Cuscinetto Vespa PX 125/150

la MD racing effettua la riparazione della battuta della sede del cuscinetto vespa PX lato frizione.
La riparazione consiste prima nel rettificare la superficie saltata fino alla completa asportazione di tutto il materiale rovinato fino a quota seger mediante 
piazzamento su macchina fresatrice .
Nella fase successiva si fora e si filetta mediante macchina maschiatrice  con frizione regolabile.
Per ultimo si  assembla il kit di riparazione, preventivamente tagliato laser, e si fissa  con frena filetti forte.

Riparazione Serbatoio Benzina in Metallo

Si eseguono riparazioni su parti di serbatoi benzina in metallo , ove la corrosione non abbia già compromesso in maniera irreparabile tutta la struttura.

Solitamente nei serbatoi di benzina finiscono piccole goccioline d’acqua che arrivano dalla pompa stessa o per altri motivi, e comunque essendo più pesante del carburante si 

depositano sul fondo e iniziano a corrodere il metallo.

Se la zona corrosa  è circoscritta si riesce a sostituire il pezzo.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Main Menu Menu Categorie
Cosa stai Cercando?